Sushi Striker Arriverà l’8 Giugno sia su Nintendo 3DS che su Nintendo Switch

Sushi Striker The Way Of Sushido Nintendo Switch

Sushi Striker The Way Of Sushido Nintendo Switch

Come già anticipato ieri da alcuni rumor Sushi Striker: The Way Of Sushido è stato mostrato durante la diretta Nintendo di ieri, il gioco arriverà sia per Nintendo Switch che per Nintendo 3DS l’8 giugno 2018. Durante la presentazione sono rivelati alcuni elementi della storia e del gameplay, spiegando per la prima volta chiaramente come funzionano i combattimenti di sushi contro i nemici o contro altri giocatori online.

Si tratta di un gameplay molto semplice ma al tempo stesso molto profondo e con diverse possibilità. La base è quella di mangiare il più velocemente possibile le portate di sushi che scorrono in diverse file davanti al giocatore, impilando così sul proprio tavolo piatti di vari colori per poi lanciarli verso l’avversario. A quanto pare è possibile creare delle combo che dipendono dagli spiriti del sushi che infliggeranno molti più danni all’avversario.

In Sushi Striker: The Way Of Sushido è presente una modalità storia, che si svolge dopo le terribili guerre del sushi e vede il protagonista Musashi prende parte alle battaglie del sushi per sconfiggere l’impero e abbattere il suo monopolio sul sushi, e una modalità multiplayer online sia su Nintendo 3DS che su Nintendo Switch, è specificato in piccolo, se si osserva bene l’immagine alla fine del video di presentazione, che non è supportato il cross-play tra Nintendo 3DS e Nintendo Switch.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.