Nuovo Trailer e Data di The Legend of Heroes: Trails into Reverie

The Legend of Heroes: Trails into Reverie Nintendo Switch

The Legend of Heroes: Trails into Reverie lascerà il Giappone il 7 luglio 2023 e NIS America ci offre un nuovo sguardo al gameplay, con un nuovo trailer. Questa volta il focus è su alcune caratteristiche presenti nell’ultimo RPG con personaggi sia da Trails of Cold Steel che da Trails from Zero e Trails to Azure. Dura circa due minuti mostrandoci cosa ci si potrà aspettare dal gioco.

Il trailer del gameplay di Trails into Reverie comincia introducendo i Reverie Corridor, con Rean Schwarzer e Lloyd Bannings e i loro alleati che si avvicinano. Dopo questo, viene mostrato come si può costruire il proprio party con quattro attaccanti e quattro supporti fatti da personaggi. Poi ci vengono mostrate le battaglie a turni con questi personaggi che fanno attacchi connessi.

Dopo aver mostrato il battle system, il trailer di Trails into Reverie ci mostra i minigiochi. Uno è Magical Alisa LS: Love Shot, uno shooter con le eroine della serie nei panni di ragazze magiche. Dopo viene mostrato Who Wants to Be a Mirannaire, un gioco a quiz con quattro opzioni di difficoltà dal facile al maniacale. Poi c’è Vantage Masters, il già noto gioco di carte della serie. Infine la sezione dedicata ai minigiochi si chiude con Project Tyrfing. Dopodiché vengono mostrate alcune attività casual che si possono svolgere sulla spiaggia in gioco, come le corse intorno al lago e le aperture dei meloni.

Ecco il video completo del gameplay:

The Legend of Heroes: Trails into Reverie arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC il 7 luglio 2023. LA versione PC avrà anche il supporto per la modalità VR.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.