Jack Jeanne Arriverà a Giugno

Jack Jeanne Nintendo Switch

Aksys ha annunciato una data di uscita per uno dei suoi prossimi giochi otome. Il 15 giugno 2023, Jack Jeanne arriverà su Nintendo Switch. Questo è uno dei giochi più unici nel genere. Questo perché gli elementi da visual novel di appuntamenti sono combinati con elementi di giochi musicali basati sul ritmo.

Questo a causa della natura del gioco. I giocatori seguono Kisa Tachibana. Vuole seguire le orme di suo fratello e diventare una grande attrice. Il suo obbiettivo è di frequentare l’Univer Theater Academy. Tuttavia l’accademia ammette solo uomini. Quindi si traveste da ragazzo in modo da poter frequentare e apprendere dai grandi dell’accademia. Andando avanti nel gioco, le canzoni sono delle performance a cui lei partecipa. Come ci si può aspettare i suoi compagni di classe sono tutti giovani ragazzi di cui lei si può innamorare durante il corso della storia.

Come promemoria, Jack Jeanne viene da Sui Ishida. In passato, l’autore ha creato la famosa serie manga Tokyo Ghoul. Questo è il suo primo videogioco. Ha lavorato al concetto, al disegno dei personaggi e ad una delle sue canzoni.

Jack Jeanne arriverà su Nintendo Switch il 15 giugno 2023. Ci saranno inoltre tre differenti edizioni limitate tra cui scegliere ognuna con oggetti aggiuntivi.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.