Fallout: New Vegas – Ultimate Edition – Epic Games Store

Fallout: New Vegas - Ultimate Edition Epic Games Store

Oggi su Epic Games Store è disponibile gratuitamente Fallout: New Vegas – Ultimate Edition, il famoso Shooter RPG di Bethesda nella sua versione definitiva.

Benvenuto a Vegas. New Vegas.
È il genere di città dove puoi scavarti la fossa prima ancora di venire sparato in testa ed essere dato per morto… e ancora le cose non sono diventate brutte sul serio. È una città di sognatori e desperado, massacrati da fazioni in guerra che si contendono il controllo di questa oasi desertica. È un posto dove la giusta persona con il giusto armamentario può veramente crearsi un nome, e farsi più di uno o due nemici lungo il cammino.
Mentre ti farai strada combattendo attraverso l’arroventata Mojave Wasteland, il colossale Hoover Dam, e la Vegas Strip stracolma di luci al neon, farai la conoscenza di un variopinto cast di personaggi, fazioni affamate di potere, armi speciali, creature mutanti e molto altro. Scegli uno schieramento nella prossima guerra, oppure, al grido “i vincitori si prendono tutto”, autoproclàmati Re di New Vegas in questo seguito del gioco dell’anno 2008, Fallout 3.
Goditi la permanenza.

Potete ottenere gratuitamente Fallout: New Vegas – Ultimate Edition sulla pagina ad esso dedicata su Epic Games Store.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.