Hakoniwa Explorer Plus Arriverà su Nintendo Switch

Hakoniwa Explorer Plus Nintendo Switch

Durante lo streaming dell’Indie Live Expo 2020, PLAYISM e suxamethonium hanno annunciato che il molto apprezzato gioco d’azione in stile voxel, Hakoniwa Explorer Plus, arriverà su Nintendo Switch. Il gioco è uscito in origine su PC e illustra in dettaglio i viaggi di un avventuriero in un mondo pieno di ragazze mostruose.

Dapprima un vagabondo disoccupato, il protagonista sviluppa gradualmente la propria fama attraverso le sue avventure. Nelle città, si potrà parlare con gli abitanti del villaggio per ottenere informazioni sui prossimi dungeon. Mentre si prosegue e sconfiggono i dungeon, la mappa del mondo si aprirà e si avrà un’area più ampia da esplorare. Il modo in cui si procede e si affrontano le ragazze mostro dipende dal giocatore, in quanto si è in grado di di equipaggiare una varietà di armi, armature e accessori per completare il compito.

Potete vedere il trailer della versione Nintendo Switch del gioco di seguito:

La versione del gioco per Nintendo Switch eShop supporterà il Giapponese, l’Inglese e il Cinese Semplificato, come nella versione Steam del gioco, e in Giappone costerà 1200 yen. Al momento non si sa se il gioco arriverà ufficialmente anche negli eShop Occidentali.

Hakoniwa Explorer Plus arriverà su Nintendo Switch il 18 giugno 2020 sul Nintendo Switch eShop Giapponese, è già disponibile in tutto il mondo per PC tramite Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.