Nuovo Trailer di Digimon Survive

Digimon Survive Nintendo Switch

C’è un nuovo trailer di Digimon Survive, che ci mostra come funzionano gli elementi dell’affinity e della conversation in gioco. Si tratta essenzialmente di un gioco Visual Novel fuso con un gioco tattico. Quindi le scelte che si fanno nel segmento Visual Novel possono influenzare come andranno le battaglie.

Il trailer del gameplay di Digimon Survive comincia mostrando le scelte delle conversazioni e di come queste possono alterare l’affinità e il karma. In un segmento, Takuma incontra un Fangmon. Si sta chiedendo se morirà. Ha tre opzioni tra cui scegliere. Può alzarsi in piedi, gridare o offrire incoraggiamento. Il segmento mostra che sceglie di alzarsi in piedi, cosa che influenzerà il morale. In un’altra sezione, Takuma parla con Aoi. I due stanno decidendo quale strada intraprendere. Scegliendo insieme, l’affinità tra i due aumenta migliorando la loro relazione.

In un altro segmento ci viene mostrato come le conversazioni in battaglia possono influenzare le situazioni in Digimon Survive. Se si parla con un alleato questo puà migliorare i movimenti o aumentare le statistiche. Ci mostra anche un assaggio di una conversazione con un nemico Etemon. Takuma ha quattro possibili risposte. Scegliendo “Sì, per favore” gli permetterà di diventare amico con l’Etemon e ricevere alcuni oggetti.

Ecco il trailer completo del gameplay di Digimon Survive:

Digimon Survive arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 luglio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.