Probabile Nuova Closed Beta per My Hero Academia: Ultra Rumble

My Hero Academia Ultra Rumble Nintendo Switch

Lo sviluppo di My Hero Academia: Ultra Rumble procede di buon passo, e se i rumors sono veri presto ci sarà una seconda closed beta per il gioco. Tipster Ryokuta2089 ha rivelato sul suo blog che il battle royale di Bandai Namco sta per arrivare con un nuovo test, ma ancora non è chiaro quando avrà luogo.

La prossima beta di My Hero Academia: Ultra Rumble dovrebbe risolvere i problemi apparsi durante la prima closed beta, tenutasi a febbraio 2022 in Giappone.

In aprile, Bandai Namco ha pubblicato un report sulla beta di Ultra Rumble con i risultati del primo test, evidenziando le tendenze e altre intuizioni dei partecipanti.

Stando al report più di 15000 giocatori hanno partecipato alla closed beta, e più del 73% ha risposto al sondaggio successivo al test dichiarando di voler giocare a My Hero Academia: Ultra Rumble quando sarà rilasciato ufficialmente.

Il feedback ha anche prodotto alcune spunti per dei miglioramenti su cui il team di sviluppo si concentrerà. Il principale problema individuato si riferiva alla necessità di una messa a punto del bilanciamento del personaggio. Personaggi come Mt. Lady, Tomura Shiragaki, Dabi, Ochako Uraraka e Cementoss sembrano necessitare di alcuni aggiustamenti. Detto questo, il gioco nel suo insieme verrà sempre ribilanciato per assicurare una parità di livello per tutti i personaggi. I tre personaggi più usati sono stati Katsuki Bakugo, Tomura Shigaraki e Mt. Lady. Con Mt. Lady che prevaleva su tutti, perché i giocatori che lo sceglievano vincevano almeno un quarto degli incontri a cui partecipavano durante la beta.

Allo stesso modo verranno fatti anche dei miglioramenti per l’apparenza del gioco e gli effetti degli attacchi e di quando si viene attaccati. Verranno inoltre apportate modifiche ai movimenti degli scatti dei personaggi. Sarà anche più facile formare e sciogliere i gruppi creati attraverso il matchmaking. Infine verrà creata una “practice zone” o qualcosa di simile per testare le mosse dei personaggi prima di unirsi ad un match. Anche se non sappiamo se queste migliorie saranno già tutte presenti durante il prossimo beta test del gioco.

My Hero Academia: Ultra Rumble è in sviluppo per PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch e dovrebbe uscire entro la fine del 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.