Nuovi 3 Personaggi di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R Nintendo Switch

Invece di concentrarsi su un solo personaggio l’ultimo video di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R ne rivela ben tre. Questa nuova uscita del gioco conterrà alcuni personaggi non inclusi nel gioco originale. Ora sappiamo che ne gioco di combattimento ci saranno Yukako Yamagishi, Foo Fighters (FF) e un altro Jotaro Kujo.

Tutti e tre appaiono alla fine del nuovo trailer del gioco. Circa al minuto 1:28 un’immagine con i nuovi personaggi nascosti va in frantumi in tre punti. Ed è quando i nuovi personaggi sono rivelati.

Yukako Yamagishi arriva da JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable.Il suo Stand è il Love Deluxe. È anche conosciuta per la sua ossessione per Koichi Hirose. Il Love Deluxe permette a Yukako di attaccare i nemici con i propri capelli.

La nuova versione di Jotaro Kujo è già apparsa in JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable. Anche stavolta ha il suo Stand, lo Star Platinum.

Foo Fighters, chiamato anche FF nella localizzazione, è uno degli alleati di Jolyne Cujoh in JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean. La loro situazione è unica, anche se possono essere considerati utilizzatori di Stand.

Ecco la lista di tutti i trailer dei personaggi, mostrati finora, che appariranno in JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R:

Cool Ice (aka Vanilla Ice)
Baoh
DIO
Iggy
Jean Pierre Polnareff
Johnny Joestar
Jolyne Cujoh
Jonathan Joestar
Jotaro Kujo
Kars
Lisa Lisa
Mariah
Mohammed Avdol
Noriaki Kakyoin
Robert E.O. Speedwagon
Pet Shop
Wamuu
Will Anthonio Zeppeli

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 2 settembre 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.