Nuovo Trailer del Gameplay di Dragon Quest Treasures

DRAGON QUEST TREASURES Nintendo Switch

L’ultimo trailer di Square Enix per Dragon Quest Treasures mostra altro gameplay del gioco “Treasure Life RPG”. Il video mostra alle persone interessate al gioco i fratelli Erik e Mia e la loro quest per diventare i più grandi cacciatori di tesori delle terre di Draconia.

Mentre i precedenti trailer ricalcavano la stori, questa panoramica del gioco mostra la struttura del gioco e quello che i giocatori dovranno fare per far sedere i loro prescelti su un cumulo di ricchezze.



Il video del gameplay di Dragon Quest Treasures mostra gli ampi campi di Draconia, una terra dove i mostri vagano liberi. Tra i vari mostri con cui Erik e Mia possono fare i conti, un buon numero potrà essere anche loro amica e e diventare membri del party. I giocatori potranno controllare Erik e Mia a turno, e si basano su un castello fatiscente. Insieme al loro party di mostri, potranno andare in giro per il territorio per dare la caccia ai tesori.

Gli indizi per trovare i tesori arriveranno direttamente dai mostri sotto forma di visioni. I giocatori dovranno poi andare in giro per capire dove si trovano i tesori facendo combaciare il territorio circostante con le visioni. Per accedere alle aree più difficili, dovranno utilizzare anche le abilità dei mostri, che includono i movimenti più veloci, la planata e il supporto in combattimento.

Il castello del gruppo può essere migliorato trovando tesori più rari e preziosi, che vengono poi valutati quando si rientra alla base. Gli eventi della storia sono anche legati al progresso nel cercare le Seven Dragonstones, potenti artefatti magici ricercati anche dalle bande rivali di cacciatori di tesori.

Dragon Quest Treasures arriverà su Nintendo Switch il 9 dicembre 2022. I preordini del gioco includeranno un pacchetto contenente degli oggetti: 5 Chimaera Wings, 15 Better Buddy Bullets e 15 Fullheal Pellets.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.