Nuovi dettagli ed Immagini per Front Mission 2: Remake

Front Mission 2 Nintendo Switch

Front Mission 1st: Remake arriverà a novembre, ma i fan possono anche dare uno sguardo a cosa arriverà dopo. Forever Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale per il suo progetto di remake con una nuova sezione dedicata a Front Mission 2: Remake. L’aggiornamento non fornisce ancora una finestra di uscita più dettagliata, ma include nuove immagini che mostrano le differenze tra i due giochi in arrivo. C’è anche una sezione dedicata a Front Mission 3: Remake, che è stato confermato durante il Tokyo Game Show 2022, ma ancora non ci sono molti dettagli in merito.

Potete vedere la galleria di immagini dei Front Mission 2: Remake sulla pagina americana del Nintendo eShop.

Le immagini mostrano le battaglie e le mappe tattiche del gioco. Anche se entrambi sono stati sviluppati da Forever Entertainment, Front Mission 1st: Remake e Front Mission 2: Remake mostrano alcune sostanziali differenze. Le mappe tattiche del secondo gioco hanno un effetto 3D più pronunciato, e le immagini del garage mostrato durante il trailer per il TGS 2022 erano in uno stile differente rispetto a Front Mission 1st. Lo stile dei personaggi è anch’esso differente in qualche modo. I personaggi della storia di Front Mission 2 come Thomas Norland e Lisa Stanley sono visibili nelle immagini e nel trailer.

Con questo remake sarà la prima volta che Front Mission 2 avrà un uscita ufficiale al di fuori del Giappone. La storia ha luogo 12 anni dopo Front Mission 1st ed è ambientata nella immaginaria nazione di Alordesh. Un membro della Oceania Cooperative Union (un importante blocco di potere geopolitico che comprende Australia, Nuova Zealanda, e paesi del Sud-Est, Est e Sud dell’Asia), le forze militari di Alordeshi lanciano un colpo di stato contro il governo guidato dall’OCU nel tentativo di di dichiarare l’indipendenza. La storia segue tre ufficiali affiliati all’OCU che cercano di sopravvivere al colpo di stato e di investigare sulle forze nascoste dietro le quinte.

Front Mission 2: Remake arriverà su Nintendo Switch nel 2023 in un periodo non ancora ben definito.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.