Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai Arriverà in Occidente

Infinity Strash: Dragon Quest Nintendo Switch

Square Enix ha confermato ufficialmente che Infinity Strash: Dragon Quest avrà una localizzazione occidentale. La conferma è avvenuta durante il Tokyo Game Show del 2022. Come parte dell’uscita occidentale, Infinity Strash avrà un titolo ufficilae in inglese, Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai. Il gioco è stato annunciato nel 2020, ma venne rimandato e non ha ancora una finestra di uscita.

Ecco l’ultimo trailer del gioco disponibile. Sono disponibili anche i sottotitoli in inglese per il video.

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai è basato sulla serie anime Dragon Quest: The Adventure of Dai del 2020. Lo show a sua volta era basato sul manga omonimo del 1991. The Adventure of Dai (conosciuto anche come Dragon Quest: Dai no Daibouken) ha come protagonista un giovane eroe chiamato Dai. Lui e i suoi compagni devono combattere per fermare una mostruosa armata capeggiata dal Dark Lord Hadlar e dal Dark King Vearn. Dai si allena sotto la guida di Avan, un eroe leggendario che aveva battuto Hadlar anni prima. È lo stesso Avan che insegna a Dai la sua tecnica distintiva, l’Avan Strash. Dove “Strash” sta per un misto tra “Strike” e “Slash”, colpire e quarciare.

Infinity Strash è strutturato come un’action-RPG, sviluppato da Game Studio e Kai Graphics. Avrà due modalità di gioco. La prima modalità e lo Story Mode, che segue più o meno le vicende narrate nella serie TV Dragon Quest: The Adventure of Dai. Square Enix ha confermato durante la live al TGS 2022 che la parte narrativa seguirà la parte di storia dello show sul “Sovereign Rock Castle”. Ci saranno anche sequenze in CG e parti animate. La seconda modalità è il più corposo e semi-randomizzato Temple of Memories. Il Temple of Memories è un dungeon su più livelli che cambia l’aspetto dei mostri e le meccaniche ogni volta che che lo si gioca. I giocatori potranno anche indirizzare i propri progressi tramite delle scelte che possono portare a grandi benefici o a difficili sfide. Si potranno anche equipaggiare oggetti Bond Memory per aumentare le statistiche. Utilizzare un Bond Memory per la prima volta farà partire una scena animata che corrisponde alle memorie e a dei momenti del manga Adventure of Dai.

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai è in sviluppo, e riceverà un’uscita globale simultanea su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, anche se al momento non c’è ancora una data di uscita.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.