Crea sito

NIS Ha Annunciato Mad Rat Dead

Mad Rat Dead Nintendo Switch

NIS accennava ad un nuovo gioco in Giappone per tutto il mese di giugno, cominciando con riprese di un criceto che si muove su una ruota, poi un sito dove si vedeva l’immagine di un topo sottoposto ad esperimenti (diventato ora il sito ufficiale del gioco). Ora il segreto è stato condiviso. Mad Rat Dead arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in tutto il mondo, prima in Giappone il 29 ottobre 2020 e poi in Nord America ed Europa il 30 ottobre 2020. L’Oceania invece vedrà il gioco il 6 novembre 2020.

Mad Rat Dead vede come protagonista Mad Rat, che è comprensibilmente arrabbiato per essere stato sottoposto ad esperimenti per tutta la sua vita e poi ucciso come risultato di questi test. Però avrà la possibilità di ritornare dal medico che lo ha ucciso mentre sperimenta su altri ratti. Un dio gli ha dato un’altra possibilità di vita. Ma c’è un problema. Mad Rat è stato resuscitato per un solo giorno. Il gioco è una sorta di Crypt of the Necrodancer dove bisogna muoversi a ritmo di musica per avere successo. Ma è anche presente una funzione per riavvolgere nel caso sia necessario ripetere un passaggio.

Una Mad Rat Dead Limited Edition è stata annunciata, darà ai giocatori una copia fisica di entrambe le versioni del gioco, una Dead Beats cassette, una copia digitale della soundtrack, e un art book digitale.

Mad Rat Dead arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone il 29 ottobre 2020, in Nord America ed Europa il 30 ottobre 2020 e in Oceania il 6 novembre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.