DanMachi Infinite Combate Arriverà in Occidente Agosto

DanMachi Infinite Combate Nintendo Switch

Dopo un breve rinvio, Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate ha di nuovo una data di uscita. Forse la cosa migliore è che non è poi così lontana. DanMachi Infinite Combate apparirà prima in Europa il 7 agosto 2020, poi l’11 agosto 2020 arriverà anche in Nord America. Saranno disponibili anche le copie fisiche sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4.

Per celebrare l’uscita di DanMachi Infinite Combate è stato condiviso anche un nuovo trailer. Mostra un piccolo esempio del sistema di dungeon, come si può giocare nei panni di Bell o Aiz, permette anche di vedere Hestia, la divinità della Familia. Come promemoria, se giocate con Aiz, si avrà la Familia Loki come supporto lungo il proprio cammino.

Ci sarà anche un DanMachi Infinite Combate Collector’s Edition, che regalerà una federa di Hestia, un art book, delle art cards, e le soundtrack.

Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 7 agosto 2020 in Europa e l’11 agosto 2020 in Nord America, è già arrivato su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone nel 2019.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.