Nuovo Trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa Rise of New Champions Nintendo Switch

Sono disponibili numerosi trailer delle versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC di Captain Tsubasa che introducono l’ultimo gioco e magari reintroducono la serie ad una nuova audience. Però, l’ultimo video di Captain Tsubasa: Rise of New Champions aiuterà tutti a riprendere il ritmo prima di scendere in campo. Come ci si può aspettare dal titolo, il trailer dei Game Modes si concentra su tutte la modalità storia che i giocatori troveranno in questo gioco di calcio.

Il video comincia mostrando una delle più tradizionali modalità storia, che si incentra su Tsubasa Ozora come star. Poi si da uno sguardo alla storia originale in ci si costruisce il proprio personaggio. Dopodiché, si vedono spezzoni di appariscenti mosse speciali e personaggi speciali.

Giusto per ricordarlo, il gioco avrà sia la versione standard che delle limited edition per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, disponibili in tutto il mondo. In Europa ci sarà la “Ultimate Version”, chiamata la Legend Edition, dal costo di 1989€, che conterrà un tavolo da biliardino, una maglietta, e una statuina di 28 cm di Tsubasa All Japan Youth.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 28 agosto 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.