Needy Streamer Overload Arriva su Nintendo Switch

Needy Streamer Overload Nintendo Switch

KAngel si sta muovendo su una nuova piattaforma, con l’arrivo si Needy Streamer Overload su Nintendo Switch. Il porting per Nintendo Switch del gioco arriverà il 27 ottobre 2022 sulla console. Costerà 4378 yen (34,23$) per le copie fisiche e 2640 yen (20,65$) per quelle digitali. Inoltre la versione fisica del gioco arriverà con un bonus per la first edition che consiste di un art book e di una soundtrack.



Quando la versione per Nintendo Switch di Needy Streamer Overload uscirà, le versioni per Steam già uscite riceveranno un aggiornamento. Questo aggiornamento, che sarà già presente nella versione Nintendo Switch, avrà nuovi sticker da usare nel JINE, così come nuove risposte fastidiose per l’equivalente di Twitter presente in gioco. Inoltre, ci saranno nuovi finali oltre ai 24 già presenti in gioco.

Needy Streamer Overload è una visual novel in cui si gioca nei panni di P-Chan, che è il partner e il produttore di Ame. L’obbiettivo di Ame è di raggiungere un milione di followers in 31 giorni, e il giocatore dovrà aiutarla a raggiungerli. Si potrà decidere cosa dovrà fare Ame ogni giorno, così come quali contenuti streammare. Il gioco affronta temi difficili come le malattie mentali e l’autolesionismo. A marzo di quest’anno la versione Steam ha raggiunto più di 300000 vendite. Durante l’Indie Live Expo, è stato rivelato che il numero è salito a oltre 400000.

Needy Streamer Overload arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 27 ottobre 2022. Non ci sono ancora informazioni su una localizzazione inglese del titolo, e il gioco è già disponibile su Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.