Tre Nuovi Trailer di Live a Live

LIVE A LIVE Nintendo SWitch

Nintendo ha condiviso dei nuovi video di Live a Live, sulla storia dello shinobi durante il periodo Edo Giapponese, sulla storia del Wild West, e sull’avventura del Prossimo Futuro. Ogni trailer introduce nuovi personaggi che appariranno in gioco. I giocatori possono apprendere delle novità sulla situazione di ciascun periodo di Live a Live e vedere alcuni degli alleati che si uniranno agli eroi come Oboromaru, The Sundown Kid e Akira. Ci sono anche alcune nuove immagini sul periodo Edo.

Il primo ci da uno sguardo al capitolo chiamato Twilight of Edo Japan: The Infiltrator. Oboromaru necessita di infiltrarsi nel castello di Ode Iou per soccorrere un prigioniero rapito. (Combatterà anche al fianco di questa persona).

Ecco poi delle nuove immagini condivise su Twitter di questo stesso periodo.

Il secondo trailer mostra il capitolo The Wild West: The Wanderer. Segue il Sundown Kid. Si tratta di un pistolero che sembra combattere al fianco del cacciatore di taglie Mad Dog.

Infine il trailer che mostra il capitolo The Near Future: The Outsider. Ha come protagonista Akira, un giovane uomo con una motocicletta e abilità telepatiche. Lawless, un ex membro di una gang, e un robot tartaruga di nome Taroimo si uniscono ad Akira nel suo viaggio per salvare il suo tempo.

Precedentemente erano stati condivisi altri trailer sul capitolo Prehistory: The First e Imperial China: The Successor.

Live a Live arriverà su Nintendo Switch il 22 luglio 2022.Il gioco originale uscì su Super Famicom in Giappoine.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.