Tre Video sui Ruoli dei Personaggi in Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3 Nintendo Switch

In Xenoblade Chronicles 3 ognuno dei sei principali membri del parti ricopre un certo ruolo. Una serie di recenti annunci di Nintendo riguarda proprio questi ruoli. Ora i fan posso farsi un idea più chiara di cosa significhi. Questo perché sono disponibili tre video di Xenoblade Chronicles 3 per ciascuno dei tre ruoli di Attaccante, Difensore e Guaritore. Ognuno di questi mostra come uno specifico personaggio si comporta in combattimento.

Il primo video di Xenoblade Chronicles 3 si concentra su Noah nel ruolo di Attaccante. È costantemente focalizzato sul arrecare danni agli avversari nel breve trailer. Mostra anche la specie di attacco alle spalle che un attaccante può fare quando il nemico è distratto da un altro alleato.

Il secondo ci mostra il ruolo del difensore con Lanz come protagonista. Dopo che attacca il nemico e infligge danni, mostra come il nemico possa smettere di puntare qualcuno, come ad esempio Noah, e invece puntare direttamente al Difensore.

Infine, vediamo nel terzo video il ruolo del Curatore, che però non ci mostra Eunie curare. Invece, si concentra su altri aspetti del ruolo da supporter. Mentre sta attaccando un avversario con altri alleati si vede che utilizza un attacco chiamato Myopic Screen che lascia il nemico a terra stordito.

Xenoblade Chronicles 3 arriverà su Nintendo Switch il 29 luglio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.