Crea sito

Namcot Collection Sarà Gratuito e si Acquisteranno i Singoli Giochi Classici

Namcot Collection Nintendo Switch

Bandai Namco ha condiviso maggiori informazioni su Namcot Collection, che è stato annunciato il 26 marzo 2020 tramite la Nintendo Direct Mini Giapponese. È saltato fuori che il gioco sarà distribuito diversamente da come si pensava, il gioco sarà di base un free-to-download.

Essenzialmente Namcot Collection è il Sega Mega Drive & Genesis Classics di Nintendo Switch, dove Namcot Collection è una sorta di launcher dove si possono giocare i vari giochi che si acquistano. Sarà possibile riordinare i giochi (e le digital figures) a proprio piacimento sugli scaffali, e si può anche dare un’occhiata a molti altri cimeli delle versioni originali dei videogiochi.

Scaricando Namcot Collection gratuitamente, si potrà giocare a Wagan Land immediatamente. Si possono poi acquistare gli altri titoli individualmente tramite Nintendo Switch eShop, oppure si può scegliere di comprare tutti i giochi insieme. Ogni gioco costa 300 yen e si possono comprare tutti e 10 i giochi della prima ondata in un unico DLC dal costo di 2400 yen. Ci sarà anche una versione fisica del gioco in Giappone che include Namcot Collection e la prima ondata di giochi presenti nel DLC che costerà 2400 yen. Inoltre più giochi si posseggono più contenuti extra si sbloccheranno.

Oltre Wagan Land, questi sono i giochi finora conosciuti:

Pac-Man
Galaga
The Tower of Druaga
Battle City
Star Luster
Family Jockey
Youkai Douchuuki
Dragon Spirit
Quinty (Mendel Palace)
Splatterhouse: Wanpaku Graffiti

Inoltre attraverso i video che presentavano il gioco è stato possibile identificare alcuni dei titoli che arriveranno, grazie all’occhio esperto di alcuni fan, ecco quali dovrebbero essere:

Warpman
Galaxian
Dig Dug
Xevious
Dragon Buster
Pac-Land
Sky Kid
The Adventure of Valkyrie: The Legend of the Time Key
Tower of Babel
Metro Cross
Family Circuit
Tenkaichi Bushi Keru Naguru
Digital Devil Story: Megami Tensei
Kaiju Monogatari

Namcot Collection arriverà su Nintendo Switch il 18 giugno 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.