Crea sito

Xenoblade Chronicles: Future Connected Sarà Giocabile Subito

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Future Connected Nintendo Switch

Ci sono alcun buone notizie per chi vorrà acquistare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, ma è preoccupato per quanto ci vorrà a sbloccare i nuovi contenuti. Nintendo ha fatto un annuncio tramite Twitter che leverà questo peso dalle spalle dei giocatori interessati. L’epilogo Xenoblade Chronicles Future Connected (in italiano Xenoblade Chronicles: Un Futuro Comune), un’intera avventura ambientata dopo il gioco principale, focalizzata su Shulk e Melia in un nuovo viaggio, può essere giocato da subito.

Nintendo ha chiarito come l’episodio Xenoblade Chronicles Future Connected funzionerà. Ha spiegato come si può cominciare il gioco e andare direttamente al nuovo epilogo di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Non è richiesto un salvataggio del gioco finito, ma coi sarà un opzione per accedere subito all’epilogo.

Il trailer ufficiale di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition offre alcuni suggerimento su quello che ci aspetta. Shulk e Melia sono insieme, Shulk menziona una capitale presente sulla spalla del titano e le chiede se è un posto che vorrebbe visitare. Viene suggerito inoltre che il viaggio non sarà del tutto sicuro. Melia osserva persino che sono “molto al buio”, poi Shulk osserva che è fortunato ad essere preparato alla cosa preparato mentre ci mostra il mondo dalle sue spalle.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio 2020, e sarà possibile acquistarlo anche in due differenti versioni speciali, una per l’Europa e l’altra per il Nord America.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.