Yoru, Tomosu Annunciato per Nintendo Switch

Yoru Tomosu Nintendo Switch

Nell’ultimo numero del periodico Dengeki PlayStation, NIS ha rivelato una nuova visual novel horror per PlayStation 4 e Nintendo Switch chiamato Yoru, Tomosu.

Il luogo in cui è ambientato Yoru, Tomosu (in Inglese Night, Lights Up) è la Kagurahara Girls Academy, una scuola storica aperta dall’epoca Taisho, dove delle ragazze chiamate “Pseudo Sisters” condividono uno scambio segreto. Le Pseudo Sisters hanno una speciale relazione che coinvolge lo scambio dei loro beni più preziosi e un contratto per essere sorelle fino alla laurea.

Tuttavia, un giorno, due Pseudo Sisters che hanno un contratto insieme commettono un doppio suicidio. Per complicare ulteriormente le cose, un’insegnate tratta la cosa come una morte accidentale.

E ora, nell’epoca attuale. Rei e quattro altre ragazze che frequentano la Kagurahara Girls Academy hanno avuto strani incidenti.

Rei e le altre del koto music club stanno facendo pratica per un contest un giorno quando uno studentessa trasferita chiamata Yuuka Sumeragi fa la sua comparsa. Tuttavia dopo aver ascoltato la loro performance di musica koto, lei dice loro che è un insulto alla musica e velocemente siallontana da loro.

Rei ne parla con il presidente del koto club, che ha ricevuto una lettera da Yuuka che dice che lei vuole parlare nel vecchio edificio della scuola. Tuttavia, più tardi loro trovano il corpo del presidente ricoperto dal sangue dopo essere caduto dal secondo piano del vecchio edificio della scuola.

Le due ragazze nell’immagine sono Rei Izayoi e Yuuka Sumeragi.

La protagonista, Rei Izayoi, è l’asso allegro e sincero e il prossimo presidente del club di musica koto. Sogna una “sorella maggiore” sconosciuta dall’inizio delle vacanze estive.

La studentessa trasferita, Yuuka Sumeragi. Viene da una famiglia di spicco nota per la musica koto ed è anche un talento eccezionale. Quando era giovane ha trovato un diario sulla Kagurahara Girls Academy che ha sempre apprezzato. Per qualche ragione, assomiglia esattamente alla “sorella maggiore” che appare nei sogni di Rei.

Yoru, Tomosu arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 30 luglio 2020.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 123 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.