Moon Arriverà su Nintendo Switch il 27 Agosto

Moon Nintendo Switch

L’uscita mondiale di Moon per Nintendo Switch è stata rivelata, ed è molto vicina. Si tratta del 27 agosto 2020, Onion Games porterà l’anti-RPG sulla console al di fuori del Giappone in questa data. In Giappone invece il gioco è già disponibile dall’ottobre del 2019. Su Nintendo Switch eShop il gioco costerà 18,99$/15,99€/14,49£.

Moon: Remix RPG Adventure è uscito per la prima volta su PlayStation in Giappone nel lontano 1997 ed è conosciuto per rifuggire parecchie delle convenzioni degli RPG tradizionali. Il personaggio del giocatore è un giovane ragazzo, che è stato risucchiato nel gioco a cui stava giocando. Da qui si comincerà ad interagire con gli altri personaggi, salvare le anime dei mostri uccisi dall’eroe, e far salire il proprio Love Level. Se si continua a trovare l’amore si potrà ripristinare il moonlight nel mondo di gioco.

Ecco il trailer della versione per Nintendo Switch di Moon:

Ed ecco anche alcuni degli screenshot della versione Inglese del gioco:

C’erano già stati indizi che l’uscita del gioco fosse imminente. Era stato rimandato nel dicembre del 2019, e la versione Inglese era al 40% del suo completamento in quella data.Poi a giugno Onion Games ha fatto notare che il gioco era vicino all’uscita. Venne confermato che il gioco era entrato in fase di debugging.

Già da quattro giorni è inoltre possibile prenotare e prescaricare il gioco tramite Nintedo Switch eShop. L’annuncio venne condiviso proprio alcuni giorni fa dall’account Twitter ufficiale di Onion Games, facendo sapere a coloro che stanno aspettando con impazienza questo titolo che ora possono acquistarlo prima che venga rilasciato ufficialmente in tutto il mondo il 27 agosto 2020. La pagina del Nintendo eShop per il gioco è già stata aperta.

Moon per Nintendo Switch arriverà su Nintendo Switch eShop al di fuori del Giappone il 27 agosto 2020. Il sito ufficiale del gioco è stato recentemente aperto. Moon è già disponibile in Giappone sia su PlayStation che su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.