Crea sito

Kingdom Hearts: Melody of Memory Mostrato Durante la Nintendo Direct Mini: Partner Showcase

Kingdom Hearts: Melody of Memory Nintendo Switch

Il primo gioco della mini diretta Partner Showcase, incentrata sui giochi di terze parti, e caricata a sorpresa oggi alle 16 da nintendo è Kingdom Hearts: Melody of Memory, un gioco già annunciato in precedenza.

Partite per un’avventura musicale in un mondo basato sul ritmo! I livelli sono ispirati ai luoghi della serie Kingdom Hearts e dell’universo Disney. Abbinate al ritmo un tempismo perfetto per ottenere punteggi record e usate abilità speciali per sconfiggere i nemici. Sono incluse tante modalità diverse, come Tuffo nella Memoria, in cui giocate in livelli di ricordi passati, e in Battagli Boss, in cui dovrete affrontare temibili nemici schivando i loro formidabili attacchi. Completando i livelli sbloccherete un lettore musicale e filmati della storia, così potete rivivere le memorabili scene della serie Kingdom Hearts.

Potrete sfidare altri giocatori cercando di ottenere il punteggio più alto con il multiplayer in locale o online. La modalità Liberi Tutti, un’esclusiva per la versione Nintendo Switch, include un multiplayer locale per 8 giocatori. Inoltre, potrete scoprire un capitolo tutto nuovo.

Ecco il trailer mostrato durante la Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di oggi circa al minuto 0:45:

Kingdom Hearts: Melody of Memory arriverà su Nintendo Switch il 13 novembre 2020. È già possibile preordinare il gioco.

Fonte: Nintendo Direct Mini: Partner Showcase.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.