Crea sito

Monster Hunter 3G e Monster Hunter 4

Forse una delle notizie più grosse rivelate ieri alla conferenza Nintendo riguarda Monster Hunter. La notizia in realtà è duplice, non solo scopriamo dettagli su Monster Hunter 3G, ma viene annunciato a sorpresa un nuovo gioco per 3DS che arriverà in un prossimo futuro, Monster Hunter 4. Per ciò che riguarda Monster Hunter 3G non si è detto molto di più di cio che già si sapeva, il gioco sembra essere molto più incentrato sul multiplayer e sulla cooperativita, grazie a molte missione ad essa dedicate.

Si vocifera di un probabile sistema di gioco online, ma al momento è stata confermata ufficialmente solo la possibilità di cooperare il rete locale. Alla conferenza Nintendo è stato rilasciato anche un trialer del gioco. Monster Hunter 3G sarà disponibile in Giappone il 10 Dicembre.

Parlando invece di Monster Hunter 4, al momento possiamo considerarlo solo un annuncio su un progetto in fase di sviluppo, del gioco si sa poco o nulla, sappiamo che arriverà su 3DS, ma non si esclude la possibilità che possa arrivare anche su altre console, forse portatili. Dal trailer presentato non si vede molto del gioco, si tratta solo di un filmato, con un ottima grafica, ma sembra essere poco indicativo su quella che sarà effettivamente la grafica del gioco finito. Sembra di intuire però che nel gioco ci sarà un po’ più di azione, corse fughe arrampicate e salti a volontà.

Maggiori informazioni su Monster Hunter.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy