Crea sito

Min Min si Unisce ai Combattenti di Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros Ultimate Min Min Nintendo Switch

Un nuovo combattente, proveniente da ARMS si unisce al roster di Super Smash Bros. Ultimate, la diretta di qualche giorno fa tenuta da Masahiro Sakurai, comodamente seduto sul divano di casa sua, lo ha finalmente svelato, si tratta di Min Min. È la seconda volta che la combattente vince una competizione, la prima volta infatti vinse una serie di eventi chiamati ARMS Party Crash Bash e tenuti in gioco e dove apparve essere la più popolare.

La rivelazione del personaggio è cominciata con un breve cartone che mostrava tutti i personaggi di ARMS in lotta tra loro per l’invito. L’inizio è proprio nel ristorante di famiglia di Min Min, dove Captain Falcon di F-Zero e Kirby stanno mangiando del ramen mentre lei aspetta che finiscano. Mentre gli altri personaggi invece lottano per l’invito, quando rimangono solo Kid Cobra e Twintelle, Min Min si butta nella mischia, e ruba l’invito battendoli entrambi. MA questo non sembrava avere alcun riferimento con il Party Crash Bash, dato che il secondo posto era di Ninjara, mentre Twintelle e Mechanica erano arrivati alle semifinali.

Dopo è seguito il video in cui Masahiro Sakurai ci ha illustrato l’utilizzo di Min Min in battaglia, tra le tante cose viste è stato mostrato anche l’aspetto di Kirby quando aspira Min Mi, ecco alcune immagini e il video dell’intera presentazione:

In seguito il sito ufficiale ha mostrato altro materiale, tra queste nuove immagini e un breve trailer che introduce il personaggio nuovo.

Ecco alcune delle immagini disponibili:

Sono state fornite anche tutte le 8 varianti di colore di Min Min:

E infine ecco il breve trailer che ha rivelato Min Min come combattente di Super Smash Bros. Ultimate:

Min Min ha uno stile di combattimento non convenzionale, entrambi le mosse speciali o normali controllano il suo braccio destro o quello sinistro. Può anche cambiare l’arma del suo braccio destro con tre differenti varianti, ognuna con differenti proprietà. La sua portata è di prim’ordine e il suo Up Smash Attack può anche riflettere i proiettili proprio come nel suo gioco.

Il combattente arriva con lo Spring Stadium, un nuovo livello ispirato a quello di Spring Man. Ai due lati del livello ci sono due trampolini elastici per saltare molto in alto e se ci sono prendere gli oggetti, ma prima si dovrà attaccare il robot che li porta con se.

Il disegno con tutti i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate è stato aggiornando aggiungendo Min Min, come si può vedere in questo breve video condiviso su Twitter.

Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile su Nintendo Switch, Min Min sarà disponibile a partire dal 29 giugno 2020.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.