Crea sito

Nuovi Costumi per il Mii Fighter in Arrivo

Super Smash Bros Ultimate Extra Mii Fighters Costumes Nintendo Switch

Verso la fine della presentazione di Super Smash Bros. Ultimate che ha rivelato Min Min come prossimo combattente del gioco, è stato mostrato anche un nuovo set di costumi per il Mii Fighter, tra questi è sono inclusi uno da ARMS, da Tekken, da Splatoon e a sorpresa anche dalla serie Fallout.

Ecco il trailer che mostra il DLC dei costumi del Mii Fighter della sesta ondata.

Ninjara che era una delle possibili scelte come personaggio di ARMS, ha avuto il premio di consolazione essendo scelto come costume per il Mii Fighter. Heihachi da Tekken rappresentato come Mii Fighter, che fa un ritorno in Super Smash Bros. da Wii U dove il suo costume poteva essere scelto come DLC per Ryu. Inoltre le Squid Sisters Callie e Marie da Splatoon possono essere scelte anche se come semplice costume per Mii Fighter la prima e per il Mii Gunner la seconda.

Sakurai mostra particolare attenzione al Vault Boy di Fallout, la mascotte della serie. Anche se il personaggio è stato modellato in modo da assomigliare di più a qualcunoc he indossa i suoi vestiti.

Tutti i costumi per il Mii Fighter arriveranno il 29 giugno separatamente, al costo ciascuno di 0,75$. Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.