Crea sito

Video di Apertura di Mary Skelter Finale

Mary Skelter Finale Nintendo Switch

Ecco il vide di apertura di Mary Skelter Finale, il gioco finale della serie dungeon RPG, Mary Skelter, di Compile Heart. Potete guardarlo proprio qui di seguito:

La colonna sonora è chiamata “Katsubou no Dilemma” (Un Dilemma Bramoso) cantata da Rie Takahashi, Yuki Nagaku e Marika Kouno del trio idol Earphone. Gesshoku Kaigi ha scritto, composto e arrangiato la traccia.

Mary Skelter Finale è un sequel diretto di Mary Skelter 2. Il video di apertura comincia con il protagonista Jack che dice “È giusto, stiamo per cominciare una nuova storia, insieme con tutti quanti…”. Però, appena quattro secondi dopo, scappano di prigione, Jack e gli amici si erano incontrati con un migliaio di carcasse interamente ricoperte da un mare di sangue, e con un nuovo gruppo di nemici chiamato Genocide Pink.

Il leader dei Genocide Pink è una giovane ragazza chiamata Guillotine chi potrebbe essere educata e rispettosa all’inizio, ma in realtà ha una personalità crudele e tratta gli umani come spazzatura. Iron Maiden è un altro membro dei Genocide Pink, ossessionato dalla bellezza e dal piacere di distruggere una tale bellezza. Infine, c’è Gallows che sembra essere la più “normale” tra loro, ma ha una personalità distorta e cerca modi per confondere gli altri.

Mary Skelter Finale arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone l’8 ottobre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.