LEGO Star Wars III: The Clone Wars Entro l’Inizio del 2011

lego sw3

LEGO Star Wars III

La LucasArts ha annunciato che LEGO Star Wars III: The Clone Wars, il terzo capitolo della serie Star Wars in versione LEGO, sarà pronto e disponibile per la vendita entra l’inizio del nuovo anno, presumibilmente nei primi mesi del 2011. LEGO Star Wars III: The Clone Wars sarà un gioco multipiattaforma disponibile per le seguenti console: PS3, Xbox 360, Wii, PSP, DS e PC.

Il gioco rispecchierà in pieno le locazioni e la storia del terzo film della serie (Star Wars III: The Clone Wars) e come gli altri episodi del gioco sarà un a metà tra un avventura ed azione con visuale in terza persona, sarà possibile scegliere una delle due fazioni e sceglier di portare avanti la storia come Jedi o come Imperiale.

Oltre alla classica modalità multiplayer cooperativa, sarà possibile utilizzare una nuova modalità in cui si dovranno comandare interi battaglioni di cloni per combattere contro altri player in una sorta di strategico in tempo reale.

Non è molto chiaro se tutte le modalità saranno utilizzabili anche su Nintendo DS, come spesso accade è piu facile reperire informazioni legate alle console casalinghe che non alle portatili quando i giochi sono multipiattaforma, a meno di caratteristiche specifiche differenti per ogni versione.

Notizie piu precise riguardo la data sembrano indicare la probabile commercializzazione del gioco il 15 febbraio 2011 per l’America e il 18 Febbraio per l’Europa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 696 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.