Un Nuovo capitolo di NFS per DSi: Need for Speed: Nitro-X

Need for Speed: Nitro-X

Need for Speed: Nitro è un capitolo di Need for Speed esclusivo per DS e Wii, dopo le prime 2 versioni (rispettivamente quella per Wii e quella per DS) arriva una nuovissima versione, stavolta solo per DSi e solo per lo store online. Need for Speed: Nitro-X è infatti scaricabile dal canale DSiWare per 800 punti e purtroppo questo lo rende inaccessibile per chi ha un normale DS. Il gioco sostanzialmente può essere definito come una revisione della versione DS, le auto e i circuiti sono i medesimi, ma ci sono nuove modalità di gioco e nuove caratteristiche. Sono presenti 18 auto e 16 tracciati (che diventano 32 se consideriamo i reverse track) tutti presenti nella versione DS e qui solo riveduti.

La novità della versione DSi sono le modalità di gioco. C’è la possibilità di impersonare la polizia per bloccare le gare clandestine, in questa modalità è possibile scegliere tra 6 auto presenti nelle altre versioni, ma non utilizzabili dal giocatore. Tramite connessione locale è possibile, inoltre, disputare gare multiplayer fino a 4 giocatori.

Need for Speed: Nitro-X è già disponibile nel negozio online Americano e sarà presto disponibile in Europa, cominciate a controllare il canale DSiWare che non si sa mai.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.