Crea sito

King of Fighters R-2 Arriverà su Nintendo Switch

King of Fighters R-2 NEOGEO Pocket Color Selection Nintendo Switch

King of Fighters R-2, il gioco di lotta per Neo Geo Pocket Color, arriverà su Nintendo Switch eShop nel luglio del 2020. È stato annunciato durante il New Game+ Expo il 23 giugno 2020, l’uscita fa parte della recentissima serie “NEOGEO Pocket Color Selection” che è iniziata con l’uscita di SNK Gals’ Fighters all’inizio dell’anno. Ogni gioco sarà disponibile al costo di 7,99$.

King of Fighters R-2 è l’uscita per NGPC de venerabile franchise di combattimento a gruppi di SNK, un sequel del bianco e nero King of Fighters R-1, sviluppato come controparte portatile per King of Fighters ’98. Include 23 personaggi dal franchise originale, così come una modalità single player e opzioni per la personalizzazione. La scheda di gioco originale includeva anche una funzione link per il Dreamcast, che sarà molto improbabile faccia parte di questa riedizione.

La serie “NEOGEO Pocket Color Selection” includerà molti altri titoli non ancora annunciati, e tutti timarranno esclusive per Nintendo Switch, almeno per ora. Più giochi arriveranno entro l’estate del 2020, stando all’annuncio. Samurai Shodown! 2, che inizialmente era solo un bonus per il preordine, sarà anch’esso disponibile presto per l’acquisto. SNK ha aperto un sito ufficiale per questa iniziativa, include immagini e un sommario delle caratteristiche.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.