Crea sito

Cafe Enchante Arriverà su Nintendo Switch a Novembre

Cafe Enchante Nintendo Switch

Uno dei tanti giochi visual novel Otome di Aksys e Otomate per Nintendo Switch ha avuto una data di uscita durante l’NGPX 2020. Cafe Enchante per Nintendo Switch arriverà fra pochi mesi. Inizialmente era previsto solo per il 2020, ora le sue porte si apriranno per le persone desiderose di innamorarsi nel novembre del 2020.

Aksys aveva annunciato per la prima volta Cafe Enchante per Nintendo Switch nel luglio del 2019 all’Anime Expo 2019. A quel tempo il gioco non era ancora uscito sul sistema neanche in Giappone. Nel gioco, il nonno del protagonista gli ha lasciato il suo cafe. Però, i suoi più assidui clienti non sono umani. Ognuno di questi è ultraterreno, il che significa che la protagonista si potrà innamorare di angeli caduti, demoni dall’aspetto normale, o di Dullahan senza testa.

Per introdurre ambientazione e personaggi è stato condiviso un trailer in Giapponese per Cafe Enchante che offre uno sguardo agli scapoli disponibili, Miser Rex, Canus Espada, Il Fado de Rie, Ignis Carbunculus e Kaoru Rindo.

Cafe Enchante per Nintendo Switch farà il suo debutto in lingua Inglese nel novembre del 2020. È già disponibile in Giappone. A differenza di altri giochi di Otomate che sono usciti in Inglese, questo è un visual novel completamente nuovo che farà il suo debutto su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.