Uno Sguardo ai Personaggi di Re:ZERO – Starting Life in Another World

Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne Nintendo Switch

Spike Chunsoft ha rivelato al New Game Plus Expo che Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne arriverà nell’inverno del 2020. Il gioco è uno spin-off basato sulla famosa light novel e serie anime che vede come protagonista il giovane Giapponese Subaru, che viene portato in un mondo fantastico in cui scopre di poter “rivivere” da alcuni checkpoint nel caso in cui dovesse morire.

Ecco il trailer che ci da un veloce sguardo sui protagonisti candidati al trono:



Il nuovo gioco di Re:Zero segue la storia originale che ha luogo un mese dopo che Subaru è arrivato in questo mondo fantastico. La storia è stata supervisionata dall’autore originale Tappei Nagatsuki, e ruota attorno a un sesto candidato improvvisamente rivelato che sta lottando per salire sul trono. Nella storia, Subaru dovrà capire quale dei candidati è destinato ed è idoneo a governare il Regno di Lugnica. Il gioco è un avventura tattica che vedrà i giocatori esplorare il mondo come Subaru, e si potrà parlare con vari personaggi, anche per trovare maggiori informazioni.

Se il trailer ha dato uno sguardo veloce ai personaggi, alcune immagini condivise da Spike Chunsoft che ci danno uno sguardo più approfondito di Melty. Lei è la nuova potenziale candidata al trono di Lugunica.

Un ritratto del personaggio non è stato ancora rivelato per Melty. Tuttavia, è vestita come una suora. (Subaru in seguito lo conferma come la sua professione.) In uno degli screenshot iniziali, afferma che è “della campagna”. Sembra essere un po’ intimidita da Lugunica. Sembra anche che potrebbe essere il tipo di persona che vuole supportare gli altri, dato che Subaru e lei sembrano fare il tifo per Emilia in due delle immagini.

Come promemoria, entrambe le edizioni, la standard Day One Edition e la Collector’s Edition di Re:Zero – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne includono un set di spille dei personaggi principali.

Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nell’inverno del 2020.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.