Crea sito

Informazioni sui Personaggi Secondari di Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Nintendo Switch

Con Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Nintendo sta gradualmente condividendo nuovi screenshot e video che danno un’idea ai giocatori di come sia differente il gioco su Nintendo Switch. Mentre inizialmente si era focalizzata sui personaggi principali, come Shulk, Melia, Fiora e Reyn, e poi suoi nuovi contenuti presenti nel gioco come i nuovi outfit e il Time Attack mode, l’ultimo serie di immagini invece si concentra sui personaggi secondari. Per essere specifici, ora sappiamo come saranno in Xenoblade Chronicles Definitive Edition, Alvis, Dickson e Mumkhar.

L’account Twitter ufficiale da prima una descrizione di Dickson. Si tratta dell’uomo che ha trovato e cresciuto Shulk. Combatte anche insieme a Dunban e Mumkhar nella Battaglia di Sword Valley, che le persone possono sperimentare all’inizio di Xenoblade Chronicles Definitive Edition. Dopodiché ci mostra Mumkhar. Come Dickson e Dunban, ha combattuto nella Battaglia di Sword Valley. Tuttavia è alla disperata ricerca della Monado Dunban che brandiva nell’introduzione. Per quanto riguarda invece la rivelazione di Alvis, si presta particolare attenzione alla sua nuova collana. In questa versione aggiornata del gioco, è stato modificato per fare riferimento a Xenoblade Chronicles 2. Per quanto riguarda il suo ruolo, è una figura misteriosa che può usare il Monado, proprio come Shulk, e occasionalmente offre qualche consiglio o suggerimenti criptici per Shulk.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio 2020. Il gioco è già disponibile nella sua versione base su e Nintendo Wii e in una versione con alcune features esclusive su New Nintendo 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.