Crea sito

Nuove Informazioni su Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y

Yo-kai Watch Jam Yo-kai Academy Y Nintendo Switch

Recentemente Famitsu ha rivelato alcune nuove informazioni su Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y, lo spin-off basato sull’anime e la serie TV ambientate in un mondo differente. Qui Jinpei Jiba (basato su Jibanyan) e il suo gruppo di amici frequentano la Y-Academy e si fondono con gli yo-kai negli Yo-kai Heroes.

Yo-kai Academy Y vedrà i giocatori giocare per interi giorni di scuola, ciò include andare a scuola, partecipare a lezioni, godersi il tempo libero, lasciare la scuola e partecipare a varie attività di notte. Le cose non sono statiche, ci sono alcuni eventi improvvisi che si possono presentare, come delle confessioni da parte di altri studenti. A seconda di come si risponde, glie eventi possono evolversi in modo differente. Inoltre, ci sono vari club di cui si può far parte. Per le battaglie, non si dovrà solo vincere i combattimenti contro i nemici yo-kai. Per diventare popolari si dovrà vincere in modo stiloso e figo.

Inoltre, anche se gli screenshot finora disponibili sembravano indicare che si gioca principalmente come Jinpei, Famitsu ci rivela che in realtà si possono usare otto differenti personaggi. Questi includono Jinpei, Sandayuu, Fubuki, Matarou, Mera, Ranto, Ryuusuke e un nuovo personaggio chiamato Chiaki.

Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone nell’estate del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.