Crea sito

Nuovo Trailer dei Personaggi di Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Nintendo Switch

Nintendo ha preparato un ripasso per tutte le persone che programmano di giocare a Xenoblade Chronicles Definitive Edition su Nintendo Switch. Un nuovo video da un migliore sguardo a tutti i personaggi che ritorneranno da Xenoblade Chronicles che vedremo nel gioco, mostrando il loro nuovo aspetto in azione, sia nelle scene degli eventi che nei combattimenti. Mentre Shulk e gli altri membri della Colonia 9 come Fiora, Dunban e Reyn sono apparsi molte volte prima e Melia ha ricevuto un sacco di attenzione per il suo ruolo nel nuovo epilogo, è un modo per vedere di più su Riki e Sharla.

Ecco il nuovo trailer dei personaggi di Xenoblade Chronicles Definitive Edition. Comincia con uno sguardo a Shulk, il protagonista. Poi, sposta la sua attenzione su Reyn, Fiora, Dunban, Sharla, Riki e Melia. Se si vogliono evitare spoiler, tuttavia, bisogna smettere di vedere il trailer intorno al minuto 1:45. Qui comincia la parte del video che mostra Future Connected, il nuovo epilogo aggiunto per questa nuova versione del gioco che racconta una nuova avventura con Shulk e Melia.

Giusto per ricordare, la nuova version non include le feature speciali della versione per New Nintendo 3DS, ma permette di scegliere quali soundtrack usare nel gioco.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio 2020. Xenoblade Chronicles è già disponibile su Nintendo Wii e New Nintendo 3DS in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.