Crea sito

Informazioni sul Time Attack di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Nintendo Switch

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition avrà una nuova modalità Time Attack che è stata recentemente dettagliata da Monolith Soft e Nintendo.

Come suggerisce il nome, il Time Attack mode di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è una nuova modalità che permette di sconfiggere mostri nel modo più veloce possibile. La luce che si vede nelle immagini sotto è un’ingresso per questa modalità.

Dopo essere entrato nella luce, si incontrerà un Nopon Archsage. Parlandoci si possono selezionare varie sfide. Si potranno sbloccare altre sfide Time Attack andando avanti con la storia principale. Ci sonod ue differenti opzioni per le sfide: le sfide libere, che permettono di combattere insieme ad un party ogni volta che si vuole, mentre le sfide limitate hanno condizioni come restrizioni di livello e membri del party fissi.

I Time Attack partono quando si seleziona una sfida. Dopodiché si combattono ondate di mostri fino alla fine. Una volta completata la sfida, una schermata di valutazione valuterà il proprio operato basandosi sul tempo impiegato per concludere la sfida e sui contenuti della battaglia. Si riceveranno delle Noponstone in base al punteggio ottenuto.

Allo stesso modo di Xenoblade Chronicles 2, le Noponstone ottenute durante i Time Attack possono essere scambiati per vari equipaggiamenti e gemme al Noponstone Exchange. Queste ritorneranno utili durante l’avventura principale, quindi è consigliato superare le sfide per procurarsi equipaggiamento.

Ecco alcune immagini degli equipaggiamenti che si possono ottenere dal Noponstone Exchange:

Xenoblade Chronicles Definitive Edition arriverà per Nintendo Switch il 29 maggio 2020. Il gioco è già disponibile nella sua versione base su e Nintendo Wii e in una versione con alcune features esclusive su New Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.