Here Comes Niko in Sviluppo per PC e Nintendo Switch

Here Comes Niko Nintendo Switch

Frog Vibes e gli sviluppatori di A Hat in Time, Gears for Breakfast, stanno lavorando ad un rilassante platform dove l’unico obbiettivo è quello di aiutare gli altri ad essere felici. Here Comes Niko ha come protagonista Niko, il nuovissimo membro della Tadpole Incorporated. Cosa fa la compagnia? Procura alle persone un “amico professionista” che aiuta le altre persone con i loro problema. Arriverà sia su Nintendo Switch che su PC.

Come si aiutano le persone? Bene, il trailer d’annuncio di Here Comes Niko offre un’idea generale di alcuni degli obbiettivi. Niko deve esplorare le vicinanze per superare gli obbiettivi delle persone. Un personaggio spiega che non possono scalare troppo in alto e ha bisogno dell’aiuto di Niko. Altre attività mostrate includono investigare una scena del crimine, fare graffiti, nutrire una lumaca, badare ai fiori e catturare gli insetti. Sembra anche che ci si occupi di un animaletto domestico virtuale in stile Tamagotchi.

Gli sviluppatori hanno condiviso anche le prime immagini del gioco, che mostrano alcuni oggetti collezionabili e l’animaletto virtuale.

Here Comes Niko è in sviluppo per Nintendo Switch e PC. La pagina di Steam è già disponibile e conferma la presenza dei trofei e il supporto al salvataggio in cloud. LA data di uscita non è ancora disponibile, ma la pagina Steam dice che arriverà presto.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.