Angelique Luminarise Arriverà in Giappone a Maggio

Angelique Luminalize Luminarise Nintendo Switch

Ruby Party di Koei Tecmo ha rivelato che il suo prossimo gioco otome di appuntamenti, Angelique Luminarise, arriverà in Giappone il 20 maggio 2021.

L’annuncio della data di uscita è arrivato insieme con le biografie ed alcuni disegni di alcuni personaggi che avranno un ruolo nella storia del gioco, incluso il protagonista:

Ange (di 25 anni e non doppiata) – La protagonista del gioco, il cui nome può anche essere cambiato dal giocatore. Una lavoratrice del terzo anno che sente sempre di essere arrivata al proprio limite, anche se lavora sodo ogni giorno. Spesso esegue una riflessione solitaria dopo il ritorno a casa.

Reina (di 25 anni, doppiata da Ryoko Shiraishi) – Rivale di Ange. Una perfezionista che fa il suo lavoro vigorosamente. HA anche una grande stima per la protagonista.

Taira (di 25 anni, doppiata da Fumiya Imai) – Il brillante capo ricercatore che gestisce altro personale presso il Royal Research Institute. Viene dallo stesso mondo di Ange e Reina.

Cyrus (di 28 anni, doppiato da Yuuki Ono) – Uno steward piuttosto eccentrico che si prenderà cura sia di Ange che di Reina. Fa le cose al suo ritmo e può anche essere piuttosto scortese, ma preparerà tutto per sostenere la nuova vita di Ange.

Ruby Party ha anche condiviso un uovo trailer ad accompagnare la conferma della data di uscita.

Questo nuovo titolo di Angelique venne mostrato per la prima volta al Tokyo Game Show 2019 per segnare il 25 anniversario della serie otome; Il primo titolo di sempre della serie uscì per Super Famicom (SNES) nel September 1994 in Giappone, pubblicato da Koei. Il titolo finale del nuovo gioco, Angelique Luminarise, è stato rivelato nel luglio 2020, con le biografie di nove dei bellissimi Guardiani che possono essere corteggiati dalle protagoniste.

Angelique Luminarise sarà disponibile per Nintendo Switch in Giappone il 20 maggio 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.