Crea sito

Temtem Arriva su Console

Temtem Nintendo Switch

Il prossimo passo nella tabella di marcia di Temtem è stato condiviso da Crema, ed è una di quelle novità che ruba lo scena. Il port del gioco arriverà su console ed ha una finestra di uscita. Anche se al momento le finestre di uscita sono provvisorie, lo sviluppatore spera di far arrivare Temtem su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, nella primavera del 2021, quando la versione completa del gioco su PC sarà uscita. Ma bisogna tenere presente che non c’è ancora nulla di certo e che bisogna prendere queste notizie con le pinze.

Oltre alla versione per console del gioco, Crema a parlato di alcune feature del gioco che saranno presenti nelle versioni per console. Per prima cosa il gioco sarà cross-play e permetterà quindi ai giocatori di un sistema di giocare con quelli su PC o su altre console. Lo sviluppatore ne parla come di una cosa tecnicamente semplice da realizzare e spera di implementarla.

L’altra caratteristica discussa è la possibilità di utilizzare l’opzione di cross-save in Temtem. Anche se viene fatto notare che ci sono alcuni difficoltà e restrizioni tecniche e legali e ci vorrà un sistema di account unificato. Si sta cercando un modo per legare gli account insieme in modo da poter effettuare il login da qualsiasi piattaforma. Non è quindi una cosa confermata, ma possibile.

Ci sono poi alcuni update previsti per Temtem tra l’inverno 2020 e l’estate 2021, tra questi elementi ad esempio l’Arbury Island e i suoi 30 e più Temtem standard e mitici nell’inverno del 2020, un isola di fine gioco e differenti quest giornaliere e settimanali per la primavera del 2021, un terzo Temtem mitico e il Nuzlocke mode nell’estate del 2021.

Temtem è attiualmente disponibile in Early Access su Steam, le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One potrebbero arrivare nella primavera del 2021, insieme alla versione completa per PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.