Crea sito

Fight of Animals Arriva su Nintendo Switch a Marzo

Fight of Animals Nintendo Switch

Lo sviluppatore di Fight of Animals, Digital Crafter, ha annunciato che porterà il gioco su Nintendo Switch, la versione per l’ibrida Nintendo è ancora in fase di sviluppo, ma dovrebbe arrivare sulla console entro la fine di marzo 2020.

Inoltre due nuovi personaggi sono stati aggiunti alla versione Steam del gioco: Tricky Fox e Bad Dog. questi due personaggi sembrano essere dei boss finali del gioco, che precedentemente vedeva i giocatori combattere contro l’intero cast senza uno specifico boss.

Tricky Fox è quello che si avrebbe se Mighty Fox rivelasse il suo braccio massivo e liberasse il suo intero potenziale. Sembra che questo potere sia stato inibito per un valido motivo, perché Tricky Fox non sembra essere cosi sportivo come Mighty Fox.

Il secondo boss finale è Bad Dog, una versione malvagia superpotenziata del protagonista del gioco, Power Hook Dog. Quando si trova difronte Tricky Fox, Power Hook Dog soccombe alla sua rabbia e si trasforma nello spietato Bad Dog.

Entrambi i personaggi sono già stati aggiunti alla versione Steam del gioco che ha ricevuto anche un bilanciamento dei personaggi.

Fight of Animals è disponibile su PC tramite Steam e arriverà su Nintendo Switch entro la fine di marzo 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.