Crea sito

One Step From Eden Nintendo Switch Arriverà il 26 Marzo

One Step From Eden Nintendo Switch

Thomas Moon Kang ha annunciato che il gioco real-time di carte e rougelite, One Step from Eden, arriverà su Nintendo Switch e PC, tramite Steam e Humble Store, il 26 merzo 2020. La parte in cui si crea il mazzo di carte cpsì come il sistema di battaglie saranno familiari a chi ha giocato alla serie Mega Man: Battle Network.

Anche se il gioco è ispirato al combattimento, aggiunge alcuni elementi suoi personali. I giocatori possono scegliere tra più di 200 incantesimi che sono disponibili in maniera casuale, e costruire il proprio mazzo di carte con gli incantesimi da usare in battaglia, in livelli generati proceduralmente, dove il combattimento è il principale obiettivo. Dopo aver combattuto i boss si può decidere di aiutarli o di distruggerli. Se li si aiuta questi potrebbero venire ad aiutare il giocatore quando è alle strette.

Inoltre è anche possibile migliorare i propri incantesimi, con dei miglioramenti generati casualmente. Più si progredisce nel gioco più gli incantesimi diventano potenti per poter affrontare nemici sempre più forti.

One Step from Eden supporta il versus multiplayer, così come una modalità cooperativa, e quest’ultima non si è mai vista nella serie Mega Man: Battle Network.

One Step from Eden arriverà su Nintendo Switch e PC, tramite Steam e Humble Store, il 26 marzo 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.