Crea sito

A Street Cat’s Tale Arriva il 12 Marzo su Nintendo Switch

A Street Cat's Tale Nintendo Switch

Quelli deboli di cuore o quelli facilmente influenzabili da situazioni tristi forse dovrebbero distogliere lo sguardo o non leggere l’articolo, perché A Street Cat’s Tale, in arrivo su PC e Nintendo Switch, è un gioco in cui si cerca di aiutare una delle creature più indifese in una situazione sfortunata. Un cucciolo di gatto si ritrova da solo in una città in questo simulatore, e sta al giocatore tenerlo in vita per almeno dieci giorni di tempo in gioco.

I preordini di A Street Cat’s Tale saranno aperti dal 5 marzo 2020 e il gioco arriverà su Nintendo Switch eShop mondialmente a partire dal 12 marzo 2020.

In A Street Cat’s Tale, un gatto è stato separato dalla madre. Poiché si tratta solo di un gattino bisogna fare del proprio meglio per farlo interagire con gli altri e il mondo per rimanere in vita in qualche modo. Sono disponibili undici finali, che dipendono da quanto ci si riesce a connettere con gli altri animali ed umani incontrati durante il proprio percorso, e in base a quanto si riesce a mantenere nutrito il gattino.

Al momento le lingue confermate per A Street Cat’s Tale sono, per la versione PC, l’Inglese e il Coreano, ci sarà anche il Cinese tra le opzioni. Un trailer di lancio della versione per PC del gioco mostra un piccolo sguardo al gameplay e allo stesso tempo prova a tirare le corde del cuore degli spettatori.

A Street Cat’s Taleè già disponibile su PC, e arriverà in versione digitale su Nintendo Switch il 12 marzo 2020.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.