Crea sito

Megadimension Neptunia VII Arriverà in Occidente a Luglio

Megadimension Neptunia VII Nintendo Switch

Una pagina Nord Americana per Megadimension Neptunia VII per Nintendo Switch è apparsa sul sito Nintendo, e sembra che presto si potrà compiere un viaggio con Neptune e Uzume Tennouboshi in Occidente. Stando al sito Nintendo, il gioco arriverà il 28 luglio 2020. Una pagina Europea non è ancora disponibile, mentre in Giappone il gioco già è uscito sul sistema nel marzo del 2020. Precedentemente Idea Factory International aveva dato una finestra di uscita per il gioco nell’estate del 2020.

Per chi volesse acquistarlo ricordiamo che si tratta della versione originale di Megadimension Neptunia VII. C’è anche una seconda uscita del gioco, un remake chiamato Megadimension Neptunia VIIR. In questa versione è stato aggiunto un sistema di combattimento migliorato, una minore lag, e degli eventi chiamati Player Room VR con differenti personaggi.

Inoltre, anche se la pagina del sito non lo menziona, il gioco avrà anche i DLC per Nintendo Switch. Saranno venduti separatamente. Però, il DLC con il personaggio Million Arthur come potenziale membro del party non sarà disponibile a causa di accordi di licenza scaduti in Giappone nel gennaio 2020.

Megadimension Neptunia VII per Nintendo Switch farà il suo debutto al di fuori del Giappone il 28 luglio 2020. È già disponibile in Giappone sulla console. Ed è già disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4 e PC sia nella versione standard che in quella Megadimension Neptunia VIIR.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.