Due Laid-Back Camp -Virtual- Annunciati per Console

Laid-Back Camp -Virtual- Nintendo Switch

Un nuovo gioco d’avventura sul campeggio virtuale di Laid-Back Camp è in lavoro. Gemdrops ha annunciato Laid-Back Camp -Virtual- Lake Motosu e Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite come le due versioni del gioco in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC tramite Steam e smartphones.

Ecco il trailer che annuncia il gioco:

Laid-Back Camp è uno scorcio di vita della serie Afro, attualmente serializzata su Comic Fuz. La storia segue le avventure fuori porta di Rin Shima e Nadeshiko Kagamihara. Mentre il gioco è descritto come un “virtual camping adventure” in cui non c’è bisogno di un visore VR per giocare. Anche se tuttavia supporta il supporto VR per ciascuna piattaforma. Le informazioni sul gameplay sono al momento un po’ scarse, ma sarà una nuova avventura di campeggio per Nadeshiko e Rin. Sono in sviluppo due versioni del gioco, “Lake Motosu” e “Fumoto Campsite”.

Il gioco avrà l’audio in Giapponese e sottotitoli in Giapponese, Inglese, Cinese tradizionale e semplificato, Coreano e Francese. Il sito ufficiale sarà aggiornato con le nuove informazioni quando saranno disponibili.

Laid-Back Camp -Virtual- Lake Motosu e Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite arriveranno nell’inverno tra il 2020 e il 2021 per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC tramite Steam, e dispositivi iOS e Android. Il gioco è pianificato, sviluppato e distribuito da Gemdrops.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.