Re:Legend Arriverà nella Primavera 2021

Re:Legend Nintendo Switch

Re:Legend, un RPG e simulatore di vita che era una volta parte dello Square Enix Collective e ha raccolto fondi su Kickstarter, ha finalmente una finestra di uscita. Arriverà su console e PC nella primavera del 2021,il che significa praticamente che arriverà dopo circa due anni dal debutto in Early Access su Steam.

Re:Legend offre un esperienza molto simile a quella che offre Rune Factory ai suoi giocatori. Si vivrà una vita in una fattoria curando i raccolti. Si potranno conoscere le persone nelle vicinanze e stringerci rapporti. Il protagonista soffre di amnesia e parte della trama coinvolge il tentativo di capire cosa sia successo. Ma il gioco ha anche elementi Pokémon-like, giocando si incontreranno in giro mostri Magnus e si potranno utilizzare per andare in giro per l’isola, combattere altri nemici e per gestire la fattoria.

Ecco uno breve sguardo al gioco nella versione Nintendo Switch per mostrare cosa ci aspetterà quando sarà disponibile Re:Legend Switch, seguito dal trailer mostrato nel dicembre del 2019 che mostra la versione in Early Access su Steam.

Oltre all’annuncio sulla data di uscita, ci sono stati molti cambiamenti sulle prime versioni del gioco durante il 2020. A novembre 2020 era stata rilasciata una patch, che coinvolgeva bilanciamenti, un Mini Totem per spostamenti veloci, nuovi requisiti per le evoluzioni e moltissimi bug risolti.

Re:Legend arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nella primavera del 2021, la versione Early Access su Steam è invece già disponibile.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.