Doraemon: Nobita’s Little Star Wars 2021 Arriverà su Nintendo Switch

Doraemon Nobita’s Little Star Wars 2021 Nintendo Switch

Il prossimo film di Doraemon, Doraemon: Nobita’s Little Star Wars 2021, avrà un adattamento come videogioco per Nintendo Switch. Lo sviluppatore FuRyu ha condiviso un primo sguardo con alcuni screenshot e qualche dettaglio. Il party game per Nintendo Switch è già disponibile per il preordine, al costo di 6568 yen in Giappone in anticipo rispetto alla sua data di uscita prevista per marzo 2021.

Come bonus permanente per l’acquisto, tutte le copie fisiche del gioco includeranno un Doraemon deco stickers. Questa volta il gioco party game di Doraemon è basato su Doraemon: Nobita’s Little Star Wars 2021, e offre una gran quantità di minigiochi, e la possibilità di giocare in multiplayer locale fino a quattro giocatori. Alcuni di questi minigiochi vi vedranno competere contro gli altri giocatori per stabilire chi è il migliore, altri invece cooperare contro nemici più forti.

Il gameplay è per lo più semplice con controlli che sfruttano i Joy-Con, e anche se c’è una gran quantità di minigiochi si tratta per tutti di regole semplici da capire sin dall’inizio.

Il gioco ricalca la storia del film, che è un remake del film del 1985 Doraemon: Nobita’s Little Star Wars, e avrà anche una serie di gadget di Doraemon da collezionare.

Doraemon: Nobita’s Little Star Wars 2021 arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 5 marzo 2021. È già possibile preordinarlo tramite Rakuten Books. Anche se non sempre riceviamo in Occidente tutti i giochi di Doraemon e abbiamo già visto uscire di recente Doraemon: Story of Seasons, non sappiamo ancora se questo titolo arriverà mai da noi.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.