Dragon Quest X Offline Arriva a Febbraio

Dragon Quest X offline Nintendo Switch Nintendo Wii U Nintendo 3DS

Square Enix ha annunciato finalmente una data per l’uscita della versione offline di Dragon Quest X, che al momento è disponibile solo in Giappone. Durante lo stesso stream, Square Enix ha anche annunciato la versione 6 del gioco online. Dragon Quest X Offline arriverà il 26 febbraio 2022 sia in versione fisica che in versione digitale, il prezzo suggerito è di 8580 Yen, circa 79$.

Durante il video promozionale possiamo vedere le premesse di base della storia e alcuni dei personaggi principali. Dopo che Nelgel attacca il villaggio del protagonista, vengono mandati in un santuario dove le loro anime sono inserite in corpi differenti. Nel trailer potete dare uno sguardo a Maille, Fuser, Fuura, Dasuton e Prince Laguas, oltre a vedere come il gioco appare in modalità offline.

Mentre le perosne che non amano giocare ai MMORPG potranno finalmente avere l’opportunità di godere la storia di Dragon Quest X con questa versione offline, anche se non c’è ancora nessuna conferma dell’arrivo del gioco al di fuori del Giappone, anzi pare che durante lo stream, Square Enix abbia confermato che non ci sarà alcuna localizzazione.

Dragon Quest X Offline arriverà il 26 febbraio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.