Un Trailer Mostra i Personaggi di River City Girls 2

River City Girls Nintendo Switch

Durante il TGS 2021, Arc System Works ha condiviso un trailer di River City Girls 2 evidenziando i nuovi personaggi e il gameplay. Il video mostra solo quattro dei sei personaggi giocabili in azione. Ma mostra anche nuove ambientazioni e capacità che i personaggi possono usare.

Il trailer di River City Girls 2 inizia con una sbirciatina ai segmenti della storia con tavole del manga nel gioco. Una mostra anche la piccola Misako che aiuta Kiyoko. Dopo, mostra il duo correre in una delle ambientazioni differenti della città. Dopo questo Misako, Kiyoko, Kunio e Riki sono mostrati mentre combattono differenti avversari tentando di sconfiggerli. Una breve immagine invece mostra tutti e sei i personaggi giocabili, che includono anche Marian di Double Dragon e Provie di River City Ransom Underground, Marian e Provie non sono mai stati mostrati in azione durante i trailer.

Come promemoria, WayForward ha annunciato che Marian e Provie sarebbero stati personaggi giocabili già nell’agosto del 2021.

La fine del trailer mostra il cast giapponese del gioco, ecco la lista dei doppiatori dei personaggi principali:

Kunio doppiato da Makoto Furukawa.
Kyoko doppiato da Sumire Morohoshi.
Misako doppiato da Honoka Kuroki.
Riki doppiato da Chiaki Kobayashi.

River City Girls 2 arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Steam nel 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.