Dettagli sul Sistema di Combattimento di Rune Factory 5

Rune Factory 5 Nintendo Switch

Rune Factory 5 avrà un sistema di combattimento simile a quelli dei precedenti titoli, che permetterà ai giocatori di passare da un arma all’altra. Inoltre, i giocatori potranno stringere temporaneamente amicizia con i mostri per fornire aiuto in combattimento. Altre caratteristiche che sono state rivelate includono la possibilità di portare certi personaggi nei dungeon e in altre regioni simili.

Un totale di otto armi sarà disponibile tra le scelte del giocatore. Queste includono una spada a due mani, una spada corta, spade doppie, una lancia, un martello, un bastone, un’ascia e i pugni. Il combattimento sarà molto simile a come funzionava in Rune Factory 4, con l’eccezione di alcune skill uniche. I giocatori possono sbloccare più skill per le loro armi preferite utilizzandole in combattimento per un certo periodo di tempo.

Le Rune Abilities faranno il loro ritorno in Rune Factory 5. Le Rune Abilities possono essere cambiate in ogni momento e sono utilizzate per fare attacchi speciali. Inoltre, una nuova skill farà il suo debutto in Rune Factory 5. Questa nuova skill è chiamata “Seed Circle” e permette ai giocatori di fermare temporaneamente un nemico e connettersi con un mostro. Dopo essersi connessi con un mostro, questo mostro può unirsi al party per un periodo limitato di tempo.

Inoltre i giocatori potranno portare con loro in combattimento i PNG con cui sono diventati amici. Questo significa che si potrà portare in combattimento qualsiasi personaggio con cui si è raggiunto un alto livello di affinità. Sono inclusi anche i candidati per il matrimonio. Portare un PNG in battaglia con sé più di una volta può anche far salire il livello del personaggio che si è portato in battaglia.

Rune Factory 5 arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 20 maggio 2021, un’uscita occidentale è prevista per il 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.