Super Bomberman R Online Arriverà Presto su Console e PC

Super Bomberman R Online Nintendo Switch

Super Bomberman R Online, il gioco battle royale cha ha debuttato su Google Stadia, sta per arrivare su altre piattaforme, nel 2021. Konami ha annunciato dei port del gioco per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo significa che sarà disponibile anche su PlayStation 5 e su Xbox Series X. Una ddata precisa di uscita non è ancora stata comunicata, ma il gioco free-to-play arriverà presto.

La versione base di Super Bomberman R Online è disponibile gratuitamente e permette alle persone di partecipare a battaglie fino a 64 giocatori. Ci sono solo 8 personaggi disponibili, ma si potranno ottenere oggetti per la personalizzazione. Si potrà partecipare in partite aperte o private. Però, per avere i personaggi crossover in DLC e la possibilità di creare partite private, sarà necessario comprare il Premium Pack da 9,99$.

Per dare unidea di come funziona ed appare il gioco, è disponibile il trailer di lancio della versione Stadia. Poiché è basato sul gioco Super Bomberman R, già disponibile su console e PC, il gioco e il suo Premium Pack possono sembrare familiari ai giocatori.

Super Bomberman R Online è già disponibile su Stadia e arriverà presto su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Super Bomberman R invece è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.