SINce Memories: Off the Starry Sky Arriverà Quest’Estate su Nintendo Switch

MAGES farà uscire SINce Memories: Off the Starry Sky per PlayStation 4 e Nintendo Switch nell’estate 2021. Questa visual novel romantica aggiungerà nuove caratteristiche mantenendo ancora il concetto base dei precedenti titoli della serie Memories Off, che descrive il romanticismo non solo come condivisione di divertimento, ma anche come dolore e tristezza.

L’illustratore U35 (che si pronuncia Umiko) ha disegnato i personaggi di questo titolo. Il giocatore assumerà il ruolo di un uomo chiamato Junya Mizumoto. Questo gioco avrà cinque eroine principali con cui Junya potrà uscire:

Chihaya Hojo, una ragazza di 20 anni a cui piace visitare ristoranti
Azusa Satomi, che adora vedere video live delle idol
Hinata Ise, una ragazza di 20 anni a cui piace tutto quello che è connesso al cosplay
Yuriko Ohyama, una ragazza di 20 anni che adora visitare vecchi mercati e musei
Chunyu Huang, una ragazza cinese di 21 anni che è interessata agli esports, ai mercati azionari e agli investimenti

Il produttore di Memories Off Kazuhiro Ichikawa ha rivelato per la prima volta SINce Memories durante il live stream del 20esimo anniversario della serie che si è tenuto nel giugno 2020. All’epoca solo il titolo venne rivelato senza alcuna informazione sulle piattaforme su cui sarebbe arrivato o sugli artwork dei personaggi. I titoli della seire Memories Off sono conosciuti per avere luogo nello stesso universo, con personaggi dei titoliprecedenti che fanno delle apparizioni nei titoli successivi. Però Ichikawa ha specificato che in questo titolo non avrà alcuna relazione con la serie Memories Off.

Tutti i titoli della serie principale di Memories Off saranno disponibili presto su PlayStation 4 e Nintendo Switch con l’uscita di Memories Off Historia, che comprende i primi sette giochi, il 25 marzo 2021. L’ottavo ed ultimo capitolo della serie, Memories Off -Innocent Fille-, è già disponibile su PlayStation Vita, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

SINce Memories: Off the Starry Sky arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nell’estate del 2021 in Giappone e in Asia con sottotitoli sia in Giapponese che in Cinese.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.